VMC Installazione ad incasso a parete

L’installazione di unità di ventilazione a controsoffitto è la soluzione più richiesta dal mercato.

Questo tipo di intervento è particolarmente indicato per spazi ridotti, che non permettono un collocamento consono delle tubazioni. Questo riduce le prestazioni dell’intero impianto e rende difficoltosa la manutenzione che, spesso, l’utente finale non esegue.

Tiemme ha la soluzione a questo problema: anni di ricerca ed esperienza nel settore hanno permesso all’azienda di sviluppare un sistema VMC a incasso, facile da installare, curato nell’estetica e minimamente ingombrante. Si tratta del RECI 150 e RECI 220, soluzione innovativa, dalle efficaci prestazioni aerauliche, progettata per garantire un’ottima ventilazione, elevata igiene e massima salubrità degli ambienti interni abitativi. Il sistema VMC, in particolare, integra all’interno di un unico manufatto metallico tutti i componenti.

 

SISTEMA VMC A INCASSO: I VANTAGGI OFFERTI DA RECI 150 E RECI 220

Le macchine RECI 150 e RECI 220 possono essere installate all’esterno dell’abitazione, posizionandolo su un terrazzo o in un’altra posizione riparata dalla pioggia diretta. In questo modo, la soluzione proposta da Tiemme rivoluziona il posizionamento della VMC nelle abitazioni e offre un risparmio considerevole nella pulizia dei filtri e nella manutenzione del sistema, che possono essere eseguite direttamente dall’utilizzatore senza affidarsi a tecnici esterni.

 


newsletter
CasaClimaQ-Radfacebooklinkedinyoutube
MAPPA CHIAMA EMAIL

TIEMME RACCORDERIE S.p.A. (società a socio unico)
Via Cavallera 6/A 25045 Castegnato (Bs) - Italia
tel: +39 030 2142211 - info@tiemme.com
P.Iva / CF: 02852520176 - Cap. Sociale: € 5.200.000,00 i.v.
Registro imprese: 02852520176 - Rea: BS-298978
Privacy - Note Legali

Visualizza la versione classica del sito